IL SISTEMA BANCARIO NELL’ERA DEL GRANDE DEBITO

… cosa cambia per il risparmiatore?

Incontro con il prof. Carlo Alberto Carnevale Maffé

docente di Strategia e Politica Aziendale alla Scuola di Direzione Aziendale (SDA) dell’Università Bocconi

***
In un’epoca di così grandi cambiamenti vogliamo accendere un faro nell’oceano enorme delle opportunità e dei rischi che caratterizzano il mondo del risparmio e degli investimenti.
Il risparmio infatti, si sa, è due volte difficile: prima il danaro va guadagnato e poi no va speso!

INGRESSO LIBERO & GRATUITO
fino ad esaurimento posti

Prenotazioni:
mail a: beloverevolution[at]gmail.com
sms: 335.7022607

 

con il contributo di: BANCA MEDIOLANUM – FBO Riva del Garda

con il patrocinio della Provincia di Treviso

 

***
Il prof. Carlo Alberto Carnevale Maffè è docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi, dove è stato fondatore e coordinatore del Master in Strategia Aziendale (MISA). E’ responsabile del corso di Business Strategy e insegna al Media MBA della Steinbeis University di Berlino e al Master in Intelligence della University of Malta, e ha svolto attività di docenza presso la Graduate School of Business della Columbia University e la Stern School of Business della New York University.
E’ membro dello Steering Committee “E-business Policies” della Commissione Europea DG Enterprise. E’ editorialista di MF–Milano Finanza e collabora regolarmente a diverse testate giornalistiche e televisive nazionali e internazionali, quali CNBC International/Class CNBC e Il Sole 24 Ore. E’ membro del comitato scientifico di Assodigitale e dell’editorial review board di “Economia & Management”. E’ Amministratore Indipendente di Società del comparto Technology, Media and Telecommunications, alcune delle quali sono quotate in Borsa. Svolge attività di advisor strategico per primarie aziende nazionali ed internazionali. Ha pubblicato numerosi articoli, libri e casi aziendali, ed è regolarmente presente con interviste e commenti su alcune tra le più importanti testate economico-finanziarie internazionali, tra le quali The Economist, Time, Harvard Business Review Italy, Business Week, Wall Street Journal, Financial Times, New York Times, International Herald Tribune, Les Echos.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus