A BAG FULL OF LOVE

This Campaign has ended. No more donations can be made.

A BAG FULL OF LOVE

AD APRILE, IN KOSOVO E METOCHIA, VISITEREMO LA SCUOLA ELEMENTARE DELL'ENCLAVE DI ORAHOVAC ... CI DAI UNA MANO A PORTARE UN DONO AI BAMBINI? ...

Sono le giovani generazioni che possono cambiare il mondo e per questo negli ultimi anni ci siamo concentrati nelle scuole: abbiamo realizzato biblioteche e installato impianti fotovoltaici; allestito aule computer e fornito materiale scolastico, organizzato campi estivi e dato il nostro contributo perchè i bambini della Krajina e del Kosmet potessero partecipare a premi letterari internazionali.

Ci crediamo insomma e desideriamo fortemente che i protagonisti di domani crescano sapendo che un mondo migliore è sempre possibile e che rispetto, convivenza e solidarietà non sono solo parole vuote…

Il Kosovo ancora oggi vive una situazione difficile, fatta di insicurezza e di povertà… ai bambini dell’enclave di Orahovac vogliamo portare in dono uno zainetto pieno di materiale scolastico … ci dai una mano? Con 15€ ci permetterai di acquistare il materiale necessario per ogni bambino. Lo porteremo personalmente e sarà lo stesso bambino a ringraziarti del dono che gli hai fatto.

BagFullLove - Orahovac

SONO 44 BAMBINI ... CI SERVONO 44 ZAINETTI, QUINDI ... PASSAPAROLA! 🙂

Donare lo zainetto è facile, puoi farlo:

  • tramite bonifico, all’iban IT67L0308301607000000015133 intestato a “LOVE onlus” con la causale “bag full of love”
  • tramite paypal con carta di credito al link: http://paypal.me/LOVEonlus

Vestibulum quam nisi, pretium a nibh sit amet, consectetur hendrerit mi. Amet elit porta, et malesuada erat bibendum. Cras sed nunc massa. Tellus malesuada, malesuada iaculis eros dignissim.

IL VIDEO DI COME E' ANDATA ...

... E UN RINGRAZIAMENTO PERSONALIZZATO PER TUTTI I DONATORI

I bambini sono i protagonisti di questo progetto e siamo sicuri che vorranno ringraziarvi personalmente! 🙂

SHARING IS CARING

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus