This Campaign has ended. No more donations can be made.

OPERAZIONE FOODBOX 2

PROGETTO SOLIDALE PER IL SOSTEGNO DI ANZIANI SOLI IN DALMAZIA

per favore ci dai una mano a fare un regalo a Bosiljka, Milena, Mika, Anka, Dragica …

L’associazione “Majka Terezija”, nostra partner nel progetto, assiste gli anziani di Gračac sotto diversi punti di vista: sociale e ricreativo, organizzando attività presso la propria sede ovvero escursioni guidate; psicologico, visitando i tanti anziani della zona che vivono in condizione di solitudine e povertà; salutare, tenendo monitorato lo stato di salute degli anziani soli (anche grazie al materiale donato dal nostro progetto “Pomoc”).

Con questa iniziativa, in occasione del Natale, abbiamo individuato insieme 20 anziani che versano in un particolare stato di difficoltà e desideriamo, non solo cercare di essere loro di aiuto, ma anche di non farli sentire abbandonati in un periodo di festa come quello di Natale. Ogni scatola dono conterrà beni di prima necessità che verranno recapitati personalmente alle persone coinvolte e saremo lieti di comunicare a ogni donatore la persona a cui è stata destinata la sua donazione, descrivendone la situazione accompagnando la consegna con una foto li dove fosse possibile.

OGNI SCATOLA DONO HA IL VALORE DI 25€

ci dai una mano per favore?

COME CONTRIBUIRE:
– tramite bonifico, all’iban IT88W0311112000000000000397 intestato a “LOVE onlus” con la causale “FOODBOX” (il bonifico è deducibile dal reddito)
– tramite paypal e carte di credito cliccando sul link : http://paypal.me/LOVEonlus
– in contanti a: Verona, Treviso, Trento, Busto Arsizio, Torino, Lodi … contattaci: beloverevolution@gmail.com

GUARDA E SCARICA IL VOLANTINO DELL'INIZIATIVA

STATO DI AVANZAMENTO DEL PROGETTO

Ecco di seguito le varie fasi del progetto:

Domenica, 25 novembre 2018
a pochi giorni dal lancio dell’operazione abbiamo già 8 pacchi donati (clicca qui per vedere il report), in settimana inizieremo ad acquistare i pacchi e gli alimentari.

Mercoledì, 28 novembre 2018
Oggi abbiamo comprato le scatole per iniziare ad allestire i pacchi doni. Ne abbiamo prese un po’ di più … siamo fiduciosi infatti di riuscire a superare le 20 scatole iniziali … speriamo 🙂

Giovedì, 29 novembre 2018
Oggi La Tribuna di Treviso parla di noi e dell’#operazioneFOODBOX 🙂 … clicca qui  per leggere l’articolo

Venerdì, 30 novembre 2018
Con il secondo report dell’operazione siamo già a 15 scatole donate … clicca qui  per aprire il report

Sabato, 8 dicembre 2018
Oggi abbiamo montato le scatole e comprati quasi tutti gli elementi per realizzare ogni singolo pacco dono. Molto probabilmente finiremo già questa settimana e la consegna avverrà dopo Natale/primi di gennaio. Stay tuned!

Giovedì, 20 dicembre 2018
stop al televoto! 🙂
Grazie a tutti per il grande aiuto e la solidarietà dimostrata. Abbiamo raccolto più del necessario e realizzeremo più pacchi di quanti inizialmente previsti … nei prossimi giorni predisporremo tutto il necessario e andremo in consegna i primi giorni del nuovo anno.
Grazie ancora!

Sabato, 5 gennaio 2019
Oggi a Gračac abbiamo consegnato i pacchi cibo da donare agli anziani assistiti dall’associazione Majka Terezija Gračac. L’operazione #FoodBox prevedeva 20 pacchi di alimentari (pasta, olio, sugo, farina, zucchero), la raccolta fondi però è andata benissimo e abbiamo fatto 25 pacchi e preso anche 25 panettoni.
È una goccia si sa … ma il mare è fatto di goccie, no? 😉
grazie a tutti!

lunedì, 14 gennaio 2019
Con la consegna delle scatole ecco l’ultimo report delle donazioni.
Il progetto è ufficialmente concluso, grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a fare del bene 🙂

RESOCONTO FINALE

Con la consegna dei pacchi all’associazione “Majka Terezija” di Gracac sabato 5 gennaio scorso, possiamo considerare concluso il Progetto Foodbox II.

Le donazioni sono andate oltre le aspettative e, dai 20 pacchi preventivati, siamo riusciti a realizzarne e consegnarne 25.

Rimane nonostante l’aumento del numero delle scatole, un surplus di 157,25€ che saranno impiegati nel prossimo progetto con finalità simile.

Grazie ancora a tutti 🙂

LA CONSEGNA

Alcune foto della consegna delle scatole

RINGRAZIAMENTI

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il contributo di: Daniele, Jelena, Mauro, Raine, Ana Maria, Marinetta, Annalisa, Angelo, Sladjana, Curzio, Federico, Danijel, Patrik, Werner e Rachele …

GRAZIE!!!

SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus