PROGETTO SOLIDALE PER IL SOSTEGNO DEL RIFUGIO PER ANIMALI “FOUR PAWS”

La signora Anđa Bradarić, con la sua famiglia e diversi volontari, gestisce a Gračac, in Dalmazia, un luogo sicuro per animali abbandonati, dispersi e feriti. Nel suo rifugio adesso sono presenti una quarantina tra cani e gatti. Diversi donatori offrono il proprio aiuto e lei stessa copre i costi con i propri mezzi. Sono persone devote e premurose che si sono prese l’impegno di curare e mettere al sicuro un gran numero di animali. Desideriamo darle una mano anche noi e lo faremo tramite l’acquisto di cibo che consegneremo direttamente nelle mani di Anda venerdì 7 settembre …

Ti va di darci una mano?

Puoi farlo:
* tramite bonifico, all’iban IT88W0311112000000000000397 intestato a “LOVE onlus” con la causale “operazione quattro zampe” (il bonifico è deducibile dal reddito)
* tramite PayPal e carte di credito cliccando sul link: http://paypal.me/LOVEonlus

Grazie mille!
LOVE

UPDATES

Treviso, 6 settembre 2018
Oggi abbiamo acquistato il nostro piccolo contributo per l’associazione “Four Paws” di Gračac che incontreremo domani e che gestisce un centro per il ricovero di animali abbandonati, feriti e dispersi… grazie mille alla cortesia di tutti gli amici di Maxi Zoo che ci hanno trattato come signori 😉

Gracac, 7 settembre 2018
Oggi abbiamo incontrato Jelena che, da quindici anni – da quando si è trasferita qui dalla Bosnia a causa della guerra -, si occupa di dare ricovero a cani e gatti abbandonati, dispersi o feriti. Il più vicino veterinario è a Zara, a più di 60km, e ogniqualvolta serve, Jelena con grande abnegazione carica gli animali e li porta a sterilizzare a proprie spese… con le stesse risorse ha creato il rifugio e cura gli animali presenti. Alcuni, dopo averli sterilizzati e microchippati, li da in adozione ma il lavoro non finisce mai … a dargli una mano c’è Dragan, un ragazzo volenteroso di vent’anni che non riesce a trovare un altro lavoro e così Jelena e sua mamma si occupano anche di lui …
Una grande storia di passione e d’amore no?
Vale proprio la pena dargli una mano! Che dici?

Gratuito – Acquisto

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus