FROM HEART TO HEART. UN ALTRA FAMIGLIA AIUTATA

Anche nel 2022 il progetto From Heart to Heart ha portato aiuto concreto alle famiglie di Kosovo e Metochia. Questa volta è stato il caso della famiglia Stanković, una laboriosa famiglia di Gračanica, la più grande enclave serba della regione nata nei giorni successivi ai pogrom antiserbi proprio attorno al famoso monastero medioevale.

Papà Sveta è un pensionato, suo figlio Dejan lavora al monastero e la figlia Jasmina è una studentessa del primo anno presso la Facoltà di Economia, mentre la figlia minore Miljana è solo in quinta elementare e un altro figlio, Slavisa, è sposato e cerca di crescere la sua famiglia in modo indipendente. Questa è solo una delle tante famiglie che, nonostante tutte le difficoltà e il basso reddito, decidono ancora di restare qui e crescere i propri figli. L’aiuto di From Heart to Heart renderà almeno un po’ più facile la loro dura vita quotidiana e gli aiuterà a svolgere le attività domestiche quotidiane.

Concretamente: sono stati acquistati una nuova lavatrice, un nuovo frigorifero, un nuovo forno e varie suppellettili per un totale di circa 2.000€.

Tutto questo è stato reso possibile soprattutto grazie all’aiuto di Mariagiulia, Grazie!

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus