L’ACQUA DI AMBRA 3

Negli scorsi due anni il ricordo di Ambra si è trasformato, grazie alla realizzazione di due pozzi artesiani, in un concreto e solidale contributo al miglioramento della vita in Benin, nella parrocchia di Conversion de Saint Paul seguita spiritualmente da Padre Brice, un giovane prete cattolico originario del Benin e ordinato sacerdote a Padova.

La risposta all’appello di Teresa ed Ettore, genitori di Ambra, a ricordarla aiutando altre persone è stata talmente entusiasta che il primo pozzo a Kpawa è stato realizzato in appena due mesi e inaugurato nell’aprile del 2020. L’anno successivo è stata la volta Nanwè e il pozzo, praticamente terminato, sarà inaugurato nei prossimi giorni.

Le donazioni e l’affetto verso Ambra continuano ad arrivare e Teresa ed Ettore hanno condiviso con Padre Brice di continuare nel solco di questa importante e simbolica iniziativa con un terzo pozzo da costruire a Kouna.

Ci dai una mano a realizzare questo progetto?

Puoi inviare il tuo contributo così:

  • tramite bonifico, sul cc IT31F0306912080100000011273 intestato a LOVE onlus e con causale “Ambra 3” (il bonifico è deducibile dal reddito)
  • tramite PayPal e carta di credito, cliccando sul link: http://paypal.me/LOVEonlus
  • in contanti a: Verona, Treviso, Trento, Busto Arsizio, Torino, Lodi … contattaci: beloverevolution@gmail.com

Timeline

Sabato 8 gennaio 2022

Oggi su Il Giornale di Vicenza si parla di una bella storia che ha trasformato dolore in amore e concreta solidarietà tramite una risorsa che è anche un simbolo: l’acqua, fonte di vita speranza.

Enter custom donation amount

Acquisto
SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus