RESTIAMO SOLIDALI

FASE 1: per gli ospedali della provincia di Varese

Abbiamo pensato a una maglietta solidale con il duplice intento di ringraziare la Federazione Russa per il prezioso aiuto che hanno inviato a sostegno delle nostre strutture ospedaliere e allo stesso tempo essere vicini con un aiuto concreto ai medici e agli infermieri impegnati negli ospedali del Varesotto e in particolare a quelli che operano nei reparti Covid.

Con un’offerta minima di 15€ potrai ricevere l’esclusiva maglietta “I love Putin, rugby e prosecco” e la tua donazione andrà per intero al gruppo Alpini Busto Arsizio Sezione di Varese, impegnati nella raccolta fondi con l’intera ANA provinciale.

I costi di realizzazione delle t-shirt, così come quelli di spedizione e le commissioni bancarie sono a totale carico di LOVE, così che la tua donazione sia d’aiuto al 100%.

DONARE E’ FACILE, PUOI FARLO COSI’:

tramite bonifico, all’iban IT88W0311112000000000000397 intestato a “LOVE onlus” con la causale “Restiamo Solidali” (il bonifico è deducibile dal reddito)

tramite paypal e carte di credito cliccando sul link : http://paypal.me/LOVEonlus

FASE 2: raccolta cibo

Giovedì 23 aprile abbiamo consegnato 500€ all’ANA di Busto Arsizio in una cerimonia virtuale e rispettosa delle norme imposte in questo stato di emergenza (in foto Stefano Gussoni di LOVE e Franco Montalto, Capogruppo Alpini Busto Arsizio, Presidente della sezione di Varese). LOVE riconferma il proprio apprezzamento e sostegno, laddove si renderà necessario, all’Associazione Nazionale Alpini che rappresenta oggi uno degli esempi più alti di solidarietà e comunità.
Con questa azione abbiamo deciso, invece che chiudere il progetto, di lanciare una fase 2: l’affievolirsi delle esigenze ospedaliere infatti non va di pari passo con la difficoltà di molte famiglie di far fronte alle esigenze di ogni giorno … e così, insieme agli Ultras Pro Patria, abbiamo deciso di sostenere l’Associazione Passaparola e di impegnarci nel raccogliere fondi da destinare all’acquisto di derrate alimentari a lunga scadenza che saranno poi consegnate, mediante pacchi alimentari, a queste famiglie.
Puoi contribuire anche tu al progetto, con una donazione tramite bonifico, all’iban IT88W0311112000000000000397 intestato a “LOVE onlus” con la causale “Restiamo Solidali” (il bonifico è deducibile dal reddito) o tramite carta di credito cliccando qui: paypal.

Enter custom donation amount

Acquisto
SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus