Con Carlo&Giorgio per Rocca Pietore

Mercoledì sera all’Auditorium Appiani è stata una grande serata all’insegna del divertimento ma soprattutto della solidarietà. L’evento sponsorizzato da Banca Mediolanum – Piazza Pola a Treviso e organizzato in collaborazione con LOVE onlus ha visto la partecipazione del duo comico Carlo & Giorgio che hanno onorato la loro fama con uno spettacolo frizzante e divertente, incentrato sulla velocità del giorno d’oggi, sui social e le contraddizioni che viviamo ogni giorno senza nemmeno accorgecene mettendole a confronto con il tempo che passa … in un “istante” che in realtà sono anni.
Alla fine dello spettacolo è stato compito di Andrea Barzan, responsabile dell’ufficio di Banca Mediolanum di Piazza Pola, di riportare i presenti allo scopo benefico della serata, prima leggendo le lettere di augurio per una serata di successo giunte dal governatore Zaia e del presidente Ciambetti e poi con un video realizzato all’indomani dell’ondata di maltempo. Ha chiamato poi sul palco Alberto Bovo della Protezione Civile di Venezia, impegnato personalmente in quelle zone per una toccante testimonianza, e Fabio Franceschini, presidente della onlus LOVE promotrice del progetto #operazioneMontagna che ha invitato i presenti a donare per contribuire a far tornare il comune di Rocca Pietore così com’era prima.
Il videomessaggio di saluto del sindaco Severino Andrea De Bernardin di Rocca Pietore, uno dei comuni più colpiti dai terribili eventi che hanno devastato i nostri boschi nelle scorse settimane,  ha evidentemente toccato nel profondo i presenti e l’invito a donare non è passato inascoltato.
La grande solidarietà di tutti i presenti ha permesso di raccogliere € 3.170 già devoluti al Comune di Rocca Pietore.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus