Lunedì scorso abbiamo visitato la scuola e verificato che il generatore acquistato fosse arrivato e fosse funzionante. Abbiamo trovato il generatore perfettamente in ordine ma non ancora in sede per il semplice fatto che aspettavano noi per farlo. È stato quindi messo in sede e dal giorno successivo (28/5) è entrato in funzione.
L’occasione della nostra visita ha permesso inoltre di confermare il buono stato e utilizzo del laboratorio informatico (qui sotto Matteo con il direttore della scuola – è stato proprio all’interessamento di Matteo che il laboratorio è stato realizzato grazie alla sua intercessione con SPIRAX SARCO) che abbiamo realizzato lo scorso anno (Laboratorio “Federico Faggin”):
e riteniamo importante evidenziare questo aspetto per confermare alcuni aspetti fondamentali del nostro operare:
- Il rapporto pluriennale e di fiducia che instauriamo con i soggetti beneficiari
- Il controllo e la verifica della corretta gestione dei progetti conclusi negli anni successivi
- Il beneficio qualitativo derivante dalle azioni multiple sviluppate nello stesso luogo.
Ancora una volta desideriamo esprimere la nostra gratitudine a RothoBlaas per prezioso sostegno e complimentarci per la scelta aziendale di farlo, che non solo rappresenta un esempio di responsabilità sociale ma che soprattutto si traduce in concreto aiuto per moltissime persone. Grazie da parte di tutti noi e in nome di tutte le persone a cui possiamo essere utili con il vostro sostegno!