This Campaign has ended. No more donations can be made.

FOODBOX 4

Con i suoi 957km quadrati Gračac è la municipalità più grande in termini di territorio dell’intera Croazia. Si trova in Dalmazia, nella regione zaratina, e da oramai diversi anni collaboriamo con l’associazione “Majka Terezija” che si  occupa dell’assistenza degli anziani che costituiscono gran parte dei ca. 4mila abitanti circa e vivono soli e isolati in questo immenso territorio.

Anche questo Natale vorremmo portare loro un pensiero e speriamo di poterlo fare anche con il tuo aiuto 🙂

Come puoi aiutare?

  • tramite bonifico, all’iban IT88W0311112000000000000397 intestato a “LOVE onlus” con la causale “operazione foodbox 4” (il bonifico è deducibile dal reddito)
  • tramite paypal e carte di credito cliccando sul link : http://paypal.me/LOVEonlus
  • in contanti a: Verona, Treviso, Trento, Busto Arsizio, Torino, Lodi … contattaci: beloverevolution@gmail.com
operazione foodbox 4 - flyerA5 - fronte
operazione foodbox 4 - flyerA5 - retro

Update

martedì 24 novembre 2020

Ieri abbiamo acquistato le scatole da montare e poi riempire, ma con le prime donazioni ricevute speriamo veramente di dovere andare a comprarne di aggiuntive 😉

lunedì 7 dicembre 2020

In questi giorni abbiamo superato l’obiettivo che ci eravamo posti delle 25 FoodBox, le scatole dono con cibo e beni di prima necessità per gli anziani soli di Gracac (Dalmazia) … abbiamo deciso di rilanciare allora e farne 33!
Ce ne mancano insomma altre 5 🙂 … ci dai una mano?

sabato 12 dicembre 2020

Ce ne manca una sola!
Presto montiamo e consegniamo 🙂

lunedì 14 dicembre 2020

Tra sabato e domenica abbiamo raggiungo (e superato) l’obiettivo … così oggi siamo andati a ordinare tutto il necessario, domenica ritiriamo e montiamo tutte le FoodBox e presto saranno consegnate ai destinatari 🙂
Ogni FoodBox contiene: 1 kg di riso; 4 barattoli di sugo (bolognese, basilico, contadino e arrabbiata); una confezione di amaretti, 2 kg di pasta (mezze penne, fusilli, caserecce e cellentani); 1 kg di farina; mezzo kilo di zucchero; mezzo litro d’olio d’oliva extra vergine; una confezione di bagno schiuma e un barattolo di crema per le mani; un panettone classico da 1kg e un mandorlato morbido.

domenica 20 dicembre 2020

Oggi abbiamo montato tutte le FoodBox e siamo pronti a consegnarle 🙂

giovedì 31 dicembre 2020

Oggi abbiamo guidato fino a Gracac e consegnato tutte le FoodBox all’associazione Majka Terezija che le distribuirà nei prossimi giorni 🙂

martedì 12 gennaio 2021

In questi giorni l’ass.ne “Majka Terezija Gračac” ha portato a termine la consegna delle FoodBox… grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto… e speriamo di poter contare su tutti voi il prossimo anno 🙂

REPORT FINALE

… come ogni progetto è importante sottolineare che LOVE è solo uno strumento che riesce a funzionare grazie al buon cuore e al sostegno economico di quanti riconoscono le nostre azioni come meritorie. Grazie!

TUTTO QUESTO E’ STATO RESO POSSIBILE GRAZIE A:
anonimo (Riva del Garda), Stefano (Busto Arsizio), Marco (Roma), Andrea (Verona), Curzio (Bellinzona), Luigi (Caerano San Marco), Marian e Ana Maria (Volpago d/Montello), Laura (Roma), Werner (Germania), Anna (Lodi), Claudia (Santa Lucia di Piave), Chiara (Lodi), Cristian (Nervesa della Battaglia), Milanka (Trento), Ambrogio (Melzo)

Enter custom donation amount

Acquisto
SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus