ОПЕРАЦИЈА Ф

OPERAZIONE EFFE

Il 10 luglio 2021, alle ore 11, nella Chiesa di San Michele a Busto Arsizio, è stata battezzata Francesca!
Francesca è una bimba fortunata: non ha bisogno di nulla dal punto di vista materiale. Per questo papà Stefano e mamma Benedetta, insieme alle sorelline Giuditta e Maddalena, hanno deciso di chiedere, a chi desiderava partecipare alla festa con un presente, a dirottare le risorse ai bambini di Kozarska Dubica in Republika Srpska, sostenendo l’asilo nido “Pčelica” con l’acquisto di nuovi lettini e materiale per la scuola e la sezione dell’infanzia della biblioteca locale.
Una giornata di festa si è così trasformata in un concreto gesto solidale che ha permesso di rendere felici altri bambini più bisognosi.

L’ASILO

L’asilo ospita 160 bambini e hanno necessità di nuovi lettini e lenzuola … e naturalmente sempre di giocattoli 🙂
Puoi visitare la pagina facebook dell’asilo cliccando qui: https://www.facebook.com/VrticKD/

LA BIBLIOTECA

Nella sezione ragazzi della “Narodna Biblioteka Kozarska Dubica” (http://www.biblioteka-kd.com/pocetna/) gli animatori e insegnanti si impegnano molto a tenere i bambini vicini ai libri e a stimolarli con lavori creativi… e hanno sempre bisogno di nuovi libri.

PER TUTTI I BAMBINI

Nel caso desiderassi sostenere anche tu questo percorso puoi, tra le modalità preferite, anche effettuare un bonifico destinato all’Associazione LOVE sul cc IT88W0311112000000000000397
con la causale “Battesimo Francesca”.

Enter custom donation amount

Acquisto
SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus