Ottobre 5, 2017 at 9:30 am Trieste

1€1KM – DA TRIESTE A VOJNIC

da giovedì 5 a domenica 8 ottobre sei giovani bustocchi effettueranno una traversata ciclistica da Trieste fino a Vojnic (Croazia) percorrendo circa 400 km. I sei hanno deciso di coniugare la propria passione per la bici con l’impegno civico e la solidarietà dando vita ad una competizione che vedrà nell’aiuto all’altro l’unico vincitore.
I sei ciclisti si sfideranno infatti nel raccogliere quanti più fondi possibili mediante donazioni destinate a ciascuno di loro e quanto raccolto verrà destinato al sostegno dei pulcini della squadra del Petrova Gora. Questa nuova iniziativa s’inserisce nel contesto più ampio dell’iniziativa “Un calcio al passato, un goal per il futuro” che ha permesso, fino ad oggi di acquistare le prime divise per i pulcini, materiale sportivo di diverso genere e rinfrescare un po’ la malandata sede della società.

1€1km - flyer FRONTE

SOSTIENI IL TUO CAMPIONE!

  • tramite bonifico, all’iban IT67L0308301607000000015133 intestato a “LOVE onlus” con la causale “in bici con NOME ATLETA”
  • tramite paypal e carte di credito cliccando sul link: http://paypal.me/LOVEonlus (indicando nei commenti il nome dell’atleta)
  • in contanti a: Verona, Treviso, Vicenza, Trento, Busto Arsizio … contattaci: beloverevolution@gmail.com

chi dei sei ciclisti solidali raggiungerà il maggior numero di donazioni avrà l’onore di offrire uno spritz solidale a tutti i donatori presso il Karma Kafe al ritorno dalla Croazia 🙂

IL TRAGITTO

2017/10/05 09:30:00
SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus