UN SUCCESSO LA CENA DI SOLIDARIETA’ PER IL TORNADO

Si è svolta al Bassannello di Treviso la cena di solidarietà conclusiva del progetto #Gnancaitornadi.

Una serata affollata, conviviale ed emozionante quella svolta in occasione della conclusione del progetto attivo da luglio scorso con l’obiettivo di essere utili alle famiglie colpite dal tremendo tornado che ha devastato la Riviera del Brenta il 7 luglio scorso.

Il progetto #Gnancaitornadi (clicca qui e leggi tutti i dettagli) ideato all’indomani del terribile evento con l’iniziale semplice stampa di una maglietta ha permesso di donare, ai Comuni colpiti e ad alcune famiglie, un totale di più di 10.000€.

Un bel risultato che testimonia ancora una volta che anche piccole iniziative possono creare risultati concreti e che sta nella responsabilità individuale di ognuno il cercare di essere utili agli altri. Una piccola azione, infatti, moltiplicata per migliaia di persone, diventa una consuetudine … e migliora la vita di tutti.

La serata al Bassanello è nata proprio così: da una catena di iniziative e persone di cuore che si sono impegnate in prima persona nel fare qualcosa.

Il nostro grande grazie va ad Andrea Barzan e Banca Mediolanum, a Giorgia e Matthias Mueller del Birrificio Mueller, a Nicola Canal e il sito verysorz.it, a Sarah e Vanni che si sono spesi in prima persona fin da subito per aiutare e a tutti i volontari e persone di buon cuore che ci hanno affiancato e arricchito in questo bellissimo percorso.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus